...Oggi registrate  nuove caselle PEC aziendali

Posta certificata per aziende, ditte, professionisti - Logo Poste-Certificate.it Posta certificata aziende, imprese e professionisti

051 31 67 052

da Lunedì a Venerdì 12:00 - 18:00

 

PEC per agenti di commercio, assicurativi, immobiliari

È scaduto il 30 Giugno 2013 l'obbligo per gli agenti di dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata ”PEC“. Se appartieni ad una delle categorie elencate puoi richiedere subito l'attivazione della tua casella di Posta Elettronica Certificata semplicemente facendo clic sulla tua categoria di appartenenza qui sotto:

 

 

La procedura di attivazione della casella PEC è semplice e veloce. Il costo è di € 11 + iva all'anno in unica comoda soluzione che copre 5 annualità.

 

Dopo aver attivato la casella potrete comunicarla alla Camera di Commercio appoggiandovi al vostro commercialista di fiducia o ad un centro di elaborazione dati contabili che svolgono comunemente questi tipi di procedure.

 

La procedura di comunicazione della PEC alla Camera di Commercio è esente da bolli, è quindi gratuita, eccetto ovviamente l'onorario richiesto da chi svolge tale pratica.

LA CASELLA “PEC” INCLUDE

Casella professionale di Posta Certificata per aziende e società con traffico illimitato.

Dimensione: 1 Giga (1000 MB)

Accesso diretto tramite Web mail.

Funziona con Outlook o altro client di posta (MAC Mail, Thunderbird, Windows Live Mail, ecc.).

Funziona con la mail del telefono iPhone, Android e altri Smartphone.

Completa conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005).

Ricezione email non certificate con inoltro.

Validità legale dei messaggi.

Ricevuta di avvenuta consegna.

Ricevuta di mancata consegna.

Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto.

Garanzia di identità del mittente.

Servizio Anti-Virus come richiesto da normativa vigente.

Servizio Anti-Spam come richiesto da normativa vigente.

Dichiarazione certificazione casella.

logo pagamenti