...Oggi registrate  nuove caselle PEC aziendali

Posta certificata per aziende, ditte, professionisti - Logo Poste-Certificate.it Posta certificata aziende, imprese e professionisti

051 48 45 033

da Lunedì a Venerdì 11:00 - 13:00 / 16:00 - 18:00

 

Modulo richiesta attivazione nuova casella PEC

COME RICHIEDERE LA PEC IN 10 MINUTI!

  1. Compilate il modulo qui a fianco per ordinare la casella PEC per la vostra azienda, società, coop, ditta individuale, studio professionale, ecc. L'ordine non è in alcun modo impegnativo, fino a quando non vedremo che è stato effettuato anche il pagamento.

  2. Riceverete il contratto al vostro indirizzo e-mail tradizionale (non PEC) che avete indicato nel modulo qui a fianco, con istruzioni per compilarlo e istruzioni per effettuare il pagamento.

  3. Una volta che ci avrete spedito il contratto * insieme alla copia dell'avvenuto pagamento (non serve copia pagamento se pagate con carta di credito), attiveremo la vostra nuova casella di posta certificata PEC, anche se la vostra società non ha ancora la partita IVA.
    La nuova casella di posta certificata sarà già funzionante a tutti gli effetti.
    Rilasciamo dichiarazione di certificazione della casella di modo che intanto voi possiate comunicarla alla Camera di Commercio o al Notaio.

    * Il contratto può essere spedito nel modo a voi più comodo:
    - via fax
    - oppure via semplice e-mail
    - oppure via posta cartacea ordinaria.

  4. Appena sarà attiva vi inviamo dati di accesso alla vostra nuova PEC insieme a semplici istruzioni per il suo utilizzo.

 

Allo scadere del contratto, sarà nostra cura ricordavi per tempo l'avvicinarsi della scadenza.

 

Se avrete bisogno di assistenza ve la daremo via telefono o mail. Se siete in provincia di Bologna possiamo inviare un tecnico presso la vostra sede per configurare Outlook sul vostro computer.

logo pagamenti